fbpx La Dispensa 1988 • lo yogurt
lo yogurt
Valorizziamo le materie
prime del territorio puntando
all’innovazione del gusto.
Nel segno del bufalo
I nostri allevamenti a Paestum ospitano circa 600 bufale. Viene da loro il nostro latte fresco in bottiglia. E poi lo trasformiamo in tanti prodotti caseari, yogurt e dessert. L’ultima novità in Azienda è proprio l’impianto per la produzione di yogurt di latte di bufala.
I nostri yogurt hanno il sapore inconfondibile del latte di bufala e della frutta biologica perché trattiamo le materie prime con cura e attenzione
Il nostro punto di forza è la filiera chiusa
Preserviamo la naturalità delle materie prime grazie a tecnologie all’avanguardia, nel pieno rispetto dei requisiti igienici lungo l’intero ciclo produttivo.
Le ricette dei nostri yogurt sono uniche e innovative: elaborate da tecnici esperti e protette dal segreto professionale.
Lavoriamo per mantenere intatta
la nostra unicità
la filiera del latte
1
Le colture
La materia prima proviene da un’area storicamente riconosciuta come produttrice di latte di altissima qualità.
2
Gli allevamenti
Le nostre stalle sono sottoposte periodicamente a esami chimici e microbiologici. Per noi è fondamentale la corretta alimentazione delle nostre bufale.
3
La mungitura
È in questa fase che “nasce” il prodotto. Poniamo particolare attenzione agli aspetti igienici dell’animale, delle stalle e delle attrezzature utilizzate.
4
Conservazione e trasporto
Tank refrigerati ritirano ogni giorno dalle aziende zootecniche il latte appena munto mantenendolo ad una temperatura ottimale di +4°C.
La ricetta del gusto
Le fragole dei nostri orti, le albicocche e gli agrumi dei nostri frutteti, i frutti di bosco: in purezza o in originali abbinamenti con zenzero, carote e sedano. Dal limone alla vaniglia, dai cereali al cioccolato e alle nocciole, per gli amanti dei contrasti e per chi preferisce la dolcezza.
Buoni e belli
vetro trasparente per gustare i colori di tutti i gusti, ceramica azzurra per il vasetto dello yogurt bianco. Le etichette verticali col Bufalo sono stampate con i colori del gusto che rappresentano.
Per uno yogurt buono dentro
e bello fuori
Open chat
Ti serve aiuto?
Powered by