CREMOSI SAN SALVATORE,
IL CILENTO IN UN VASETTO

Scrivici per ottenere maggiori maggiori informazioni

Cliccando su invia accetti la nostra privacy policy.

Nuovi fuori, inconfondibili dentro

I Cremosi San Salvatore – l’unico dessert al latte di bufala sul mercato – si rinnova. Dal 21 luglio, il packaging dei Cremosi diventa ancora più bello e rispettosi dell’ambiente. Grazie all’ampia superficie in esposizione, ora il prodotto comunica ancora meglio con il consumatore, chiarendo sin dal banco frigo che cos’è e qual è la qualità che si cela in ogni vasetto.

Rispettando sempre la sostenibilità, pilastro della filosofia aziendale. Rinunciando all’etichetta adesiva, i Cremosi San Salvatore diventano ancora più facili da riciclare. E – grazie al vasetto in terracotta, che resta elemento di riconoscibilità di San Salvatore – anche riutilizzabili in mille modi.

TUTTE LE REFERENZE DI CREMOSI

NUOVE CERTIFICAZIONI,
ANCORA PIÙ QUALITÀ

Scrivici per ottenere maggiori maggiori informazioni

Cliccando su invia accetti la nostra privacy policy.

Blockchain, Gluten free e V-Label

Alle certificazioni che i Cremosi San Salvatore già hanno ottenuto, adesso se ne aggiungono di nuove. Oltre alla certificazione in blockchain, eseguita su base volontaria, che assicura il rispetto della filiera del latte, San Salvatore ha adesso ottenuto la certificazione Gluten Free, che consente il consumo dei prodotti anche da parte di chi è intollerante a questo complesso proteico. A questo, per le referenze Crema della Nonna, Pastiera, Tiramisù, Caprese, Arachidi e Cioccolato, Cacao senza zuccheri aggiunti e Caffè e Nocciola senza zuccheri aggiunti, si aggiunge anche la certificazione V-Label, che consente il consumo anche da parte di coloro i quali aderiscono al vegetarianismo.

PROGRAMMA FEDELTÀ, UN PREMIO AI CONSUMATORI

I Cremosi San Salvatore, da oggi, si arricchiscono di una nuova iniziativa promozionale. San Salvatore, infatti, ha lanciato un programma fedeltà, che consente ai consumatori di ottenere numerosi vantaggi. Ogni confezione, infatti, è dotata di un codice univoco, che il consumatore potrà inserire nell’apposita app. Al raggiungimento delle quote stabilite, potrà così ottenere coupon spendibili direttamente sullo shop online di San Salvatore. Un’iniziativa a costo zero per il punto vendita, che porterà il consumatore ad acquistare i prodotti più spesso per ottenere sempre nuovi vantaggi.